In qualità di esperto nel settore delle costruzioni, ho seguito da vicino le tendenze e gli sviluppi del settore. Una delle questioni più urgenti che è stata portata alla mia attenzione è il resoconto dell'evento dell'attività di Edel-Ziz, in particolare nel 2024. Dopo 18 mesi consecutivi di crescita, la spesa per l'istruzione è diminuita dello 0,1 percento a maggio. Sebbene la spesa sia ancora superiore del 6,4% rispetto a un anno fa, questo calo è una delle ragioni dell'aumento della spesa. Dopo un'ulteriore analisi, è emerso che il primo fattore che ha contrastato questo equilibrio è stato il primo fattore che ha contrastato questo salo è stato il motivo del rallentamento della spesa del settore precedente.
Ciò ha compensato l'aumento della spesa pubblica per l'istruzione nel mese corrente. Inoltre, il costo di produzione è aumentato del 2,4% rispetto a maggio dello scorso anno. Tuttavia, l'ostacolo principale solo per i costruttori rimane la carenza di manodopera e appaltatore. Nonostante questa recessione, sto ancora esaminando qualsiasi area del settore edilizio che stia mostrando forza.
L'infrastruttura di ed_f_s, i data center e i chip forniscono un livello minimo di attività. Tuttavia, la spesa per le strutture commerciali dovrebbe aumentare quest'anno e il prossimo. D'altra parte, si prevede che l'edilizia tradizionale aumenterà il numero di costruzioni entro il 2024 prima di diventare stabile nel 2025. Inoltre, si prevede che la costruzione dell'edificio genererà entrate medie pari all'ammontare del reddito Gli anni. Anche la perdita delle spese di costruzione private è una ragione per resupazin.
In effetti, è diminuita dello 0,2% e la perdita di beni immobili a favore della famiglia anonima è stata trasferita al complesso business. Ciò che voglio dire è che potrebbe esserci qualche problema fondamentale in primo luogo nel mmersat immob_l_are che ha influenzato l'attività di Edil_za.



